THQ

THQ Inc., sigla di Toy HeadQuarters, è stato uno sviluppatore e produttore di videogiochi a livello mondiale. La società sviluppava prodotti per tutte le principali console, sistemi portatili, come per personal computer e apparecchi wireless. I titoli THQ si estendevano per tutta la gamma dei generi più popolari di videogiochi, inclusi i giochi di azione, avventura, corse, combattimenti e wrestling, sparatutto in prima persona, puzzle, giochi di ruolo, simulazioni, sport e strategia. THQ ha creato, registrato e comprato un significante gruppo di marchi blasonati in questo campo.
La società ha avuto diversi titoli in sviluppo per le console di ultima generazione e per i personal computer, inclusi, Saints Row, Destroy All Humans!, Company of Heroes e Stuntman. I franchise maggiori includevano le licenze concesse a lungo termine per i maggiori titoli, come le patnerships con WWE, Disney/Pixar e Nickelodeon. Inoltre, la compagnia deteneva i diritti a lungo termine delle Bratz dalla MGA Entertainment, e i diritti completi per lo sfruttamento di Warhammer 40.000 dalla Games Workshop. (fonte: Wikipedia)

take two afferma siamo soddisfatti dal successo di evolve

Evolve, la nuova IP di Take Two, è ormai disponibile da poco più di un mese, e la software house ha deciso di analizzare i dati di vendita, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto affermato da Karl Slatoff, presidente dle publisher: "Sin da quando acquistammo l' IP, che ai tempi della bancarotta di THQ... (Games World - 12 marzo 2015) Leggi | Commenta
Loading....