(fonte: Wikipedia - Attributed to wikipedia user pfctdayelise)

Tommy Robredo

Il suo nome di battesimo deriva da un album del gruppo The Who di cui suo padre è grande fan.
Nel suo tempo libero si diverte a praticare golf, mountain bike, equitazione, quad bike, o andare in mare, e il suo colore preferito è il blu. È un grande fan del programma televisivo americano 24.
I cibi preferiti di Robredo sono il pesce, in particolare sushi e sashimi, ma è goloso anche di dolci e, precedentemente, è stato sponsorizzato dalla società europea di caramelle Haribo. Attualmente è sponsorizzato da Sergio Tacchini per il suo abbigliamento sportivo, Dunlop per le racchette da tennis, TW Steel orologi, e l'ucraino Food Company.
Le sue lingue native sono lo spagnolo e il catalano, ma parla anche inglese, francese e italiano.
Nel maggio del 2006, Robredo ha ufficialmente rivelato di aver rotto il rapporto sentimentale con la tennista argentina Gisela Dulko. Erano stati insieme per circa un anno.
Il mito dell'infazia di Robredo è stato Stefan Edberg, insieme a John McEnroe, Pete Sampras, Andre Agassi, e diversi giocatori spagnoli. Arantxa Sánchez è la sua giocatrice preferita. (fonte: Wikipedia)

Sharapova e Berdych ok. Murray a valanga

La campionessa in carica travolge la Kanepi, avanzano la Suarez Navarro, Kerber, Stosur e Lisicki. Il ceco facile su Nishioka, Stepanek elimina Dodig, Ok Robredo, Verdasco e Simon. Lo scozzese si mangia Arguello. Eliminate la Radwanska e Venus ... (La Gazzetta dello Sport - 26 maggio 2015) Leggi | Commenta
Loading....