Uncharted 2: Il covo dei ladri

"Uncharted 2: Il covo dei ladri" ("Uncharted 2: Among Thieves") è un videogioco sviluppato dalla Naughty Dog e pubblicato da Sony Computer Entertainment esclusivamente per PlayStation 3 ed è il sequel di ', uscito nel 2007. Il gioco è stato annunciato ufficialmente nel dicembre 2008 da Game Informer ed è stato pubblicato il 13 ottobre 2009 in Nord America e il 16 ottobre 2009 in Europa.
Il gioco è caratterizzato da un gameplay in parte rinnovato, da azioni stealth e da una durata maggiore rispetto al suo predecessore. Il protagonista del gioco è sempre Nathan Drake che dopo aver scoperto il segreto riguardo al suo antenato, l'esploratore inglese Francis Drake, questa volta si imbatte in quello di un esploratore italiano: Marco Polo. All'interno dell'avventura sono presenti personaggi del tutto nuovi e altri tratti dal titolo precedente: Chloe Frazer, un'avvenente ragazza di origine australiana, Harry Flynn, un losco cacciatore di tesori, Karl Schäfer, un anziano esploratore e cacciatore di tesori tedesco, Tenzin, un esploratore tibetano, Zoran Lazarević, un folle e spietato mercenario e principale antagonista di Drake, nonché Victor Sullivan ed Elena Fisher, già presenti nel precedente. (fonte: Wikipedia)

Uncharted 2: DLC gratuiti anche in Europa?

Come comunicato alcune settimane fà, la software house Naughty Dog ha reso disponibili gratuitamente tutti i DLC di Uncharted 2: Among Thieves, ma a beneficiare di questa offerta, per adesso, è solo il territorio statunitense. Molti di noi, che siamo [...] (Z-Giochi - 14 maggio 2012) Leggi | Commenta
  • 1 (current)
  • 2
Loading....