Vendicatori

I Vendicatori (in lingua originale "Avengers") sono un gruppo di supereroi composto da numerosi personaggi della Marvel Comics, controparte della Justice League of America della DC Comics.
La caratteristica che differenzia i Vendicatori da ogni altro gruppo di supereroi sta nel fatto che vengono riconosciuti a livello internazionale come una sorta di "unità di crisi", hanno il pieno appoggio di quasi tutte le nazioni del pianeta, e addirittura ricevono finanziamenti dall'ONU, per il quale svolgono spesso missioni o azioni di salvataggio.
L'albo è stato creato da Stan Lee, Jack Kirby e Dick Ayers, negli Stati Uniti d'America "The Avengers" ha debuttato nel settembre del 1963 e ha continuato praticamente ininterrotto fino ad oggi, con storie che spesso esplorano il significato di essere eroe o supereroe, il loro ruolo e la loro responsabilità. In seguito agli avvenimenti e alle conseguenze della saga "Vendicatori divisi" il titolo della serie che narra le loro avventure è stato cambiato in "New Avengers" ("Nuovi Vendicatori"). (fonte: Wikipedia)
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ho chiuso con la Marvel Parola di Natalie Portman

"Ho chiuso con la Marvel" Parola di Natalie Portman

"A quanto ne so, ho finito" ha dichiarato l'attrice. Non tutto è perduto, però, a quanto pare. "Non si dirvi se un giorno mi chiederanno di fare un Avengers 7 o altro, ma al momento ho finito". Non ne ho proprio idea! Un brutto colpo per i fan dell ... (Stadio24.com - 2 giorni fa) Leggi | Commenta
Guardians, gli Avengers sovietici in arrivo al cinema!

Guardians, gli Avengers sovietici in arrivo al cinema!

La risposta russa agli Avengers americani è in arrivo al cinema (russo, purtroppo) con Guardians. Allegato il primo spettacolare trailer della pellicola! Avreste mai pensato di vedere un supereroe che si trasforma in un gigantesco orso bruno, armato di ... (CNO-Webtv Notizie - 2 giorni fa) Leggi | Commenta
Loading....