Victoria Beckham

È divenuta nota a livello mondiale nel 1994, anno del debutto delle Spice Girls, gruppo musicale britannico di musica pop del quale faceva parte che ha venduto milioni di dischi nella seconda metà degli anni novanta. Dopo lo scioglimento del gruppo continua la carriera musicale come cantante solista pubblicando due album, "Victoria Beckham" e "Open Your Eyes", lanciando diversi singoli pop e dance, come "A Mind of Its Own", "Not Such an Innocent Girl", "Out of Your Mind", "Let Your Head Go" e "This Groove" che non ottennero però il successo sperato. Dopo alcuni anni decise di abbandonare la carriera musicale per dedicarsi al mondo della moda, diventando stilista e creando le griffe di moda "VB Rocks" e "DVB Style".
Nata nella contea di Essex i suoi genitori sono Anthony William Adams e Jacqueline Doreen Cannon; ha una sorella e un fratello più giovani, Louise e Christian. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo come ballerina, studiando danza fin da piccola, e ha lavorato come modella e cantato in alcuni gruppi musicali, mentre frequentava il college. Non essendo molto interessata allo studio, ha frequentato un corso di tre anni presso la "Lanie Arts School", prima di rispondere ad un annuncio pubblicato da "The Stage", insieme all'amica Emma Bunton (una delle future Spice). La loro amicizia risaliva a molto tempo addietro, avendo recitato insieme in alcuni provini per la televisione quando erano poco più che adolescenti. (fonte: Wikipedia)

Victoria Beckham salva il mondo con una t-shirt

  Victoria Beckham pensa anche agli altri. L’ex Posh Spice, invidiata da tutti quanti per il suo matrimonio con David Beckham, uno degli uomini più affascinanti di tutto il mondo, è un’apprezzata stilista di moda: dopo aver appeso il microfono e abbandonato la carriera da cantante, si è riciclata con successo... (Bigodino.it - 14 giorni fa) Leggi | Commenta
Loading....