Gianni Morandi, l'indistruttibile Iron Man della televisione italiana

Gianni Morandi, a 79 anni, dimostra di essere un vero supereroe, indistruttibile come Iron Man. Nonostante un recente incidente che lo ha visto apparire sui social con una benda sull'occhio, Morandi non si è lasciato abbattere e sarà presente in prima serata su Rai 1 con il suo programma "Evviva!".

Un viaggio attraverso l'Italia

"Evviva!" è un programma che offre un viaggio attraverso le regioni italiane, esplorando vari generi, personaggi e temi che hanno fatto la storia della televisione italiana. Il programma, che prende il titolo da una canzone di Morandi del 2023 scritta da Jovanotti, è un itinerario in 5 puntate che attraversa le varie regioni d'Italia, dal Nord al Sud.

Un ritorno atteso

Il ritorno di Morandi alla conduzione di un programma tutto suo è stato atteso con impazienza. L'ultima volta che il cantante, noto per le sue interpretazioni dei Beatles e dei Rolling Stones, ha condotto un programma tutto suo è stato durante le due edizioni del Festival di Sanremo del 2011 e 2012.

Vita privata

Nella vita privata, Gianni Morandi è sposato con Anna Dan, con cui ha tre figli. La coppia è molto amata dal pubblico, che li considera inseparabili.

L'autore

L'articolo è stato scritto da Thomas Cardinali, giornalista e laureato in Lettere, appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport. Le informazioni sono state prese da RaiPlay.

Più informazioni:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo