Tragedia stradale ad Arezzo: militare ventenne perde la vita

Un tragico incidente stradale ha scosso la città di Arezzo, in Toscana. Paolo Berbeglia, un giovane militare di soli 20 anni, ha perso la vita in un incidente automobilistico avvenuto nella notte tra venerdì e sabato. L'auto su cui viaggiava con tre amici è uscita di strada, ribaltandosi più volte e andando a impattare contro un palo della luce.

Dettagli dell'incidente

Berbeglia e i suoi amici, tutti nati nel 2003, viaggiavano su una Volkswagen Polo quando, nei pressi di una rotonda, l'auto è uscita di strada. Dopo aver impattato contro un palo della luce, l'auto si è fermata in un campo. I tre amici di Berbeglia sono rimasti feriti nell'incidente e sono stati trasportati d'urgenza agli ospedali di Arezzo e Siena. Uno di loro è in condizioni gravi ed è stato trasferito in codice rosso.

Chi era Paolo Berbeglia

Paolo Berbeglia era un militare del Genio Ferrovieri di Bologna, dove si era trasferito da poco. Si era arruolato nell'Esercito Italiano in ferma volontaria di un anno e prestava servizio da alcuni mesi nella caserma del Reggimento Genio Ferrovieri di Castelmaggiore.

Apertura di un'inchiesta

La procura di Arezzo ha aperto un fascicolo per omicidio stradale sull'incidente. Le indagini sono in corso e i carabinieri hanno effettuato i rilievi sul luogo dell'incidente. L'inchiesta cercherà di fare luce sulle cause dell'incidente che ha portato alla morte del giovane militare.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo