Atalanta supera Roma in una sfida cruciale di Serie A

La sfida tra Atalanta e Roma, valida per la 36ª giornata di Serie A, si è conclusa con un risultato di 2-1 in favore dell'Atalanta. La partita si è svolta al Gewiss Stadium di Bergamo. Nonostante un rigore trasformato da Pellegrini al 66', la Roma non è riuscita a pareggiare i conti dopo i due gol segnati da De Ketelaere nel primo tempo.

De Rossi riflette sulla partita

Nel post partita, l'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha concesso un'intervista a DAZN. Ha commentato la prestazione della sua squadra dicendo: "C'è stata una reazione alla fine, dopo l'episodio del rigore, però dovremmo reagire prima. Dopo il primo gol ci siamo sciolti. Tutte queste partite sono state un ostacolo". Queste parole sembrano una chiara ammissione della superiorità dell’Atalanta, almeno per quanto riguarda la gara dominata dagli uomini di Gasperini.

Gasperini e la finale di Coppa Italia

L'allenatore dell'Atalanta, Gasperini, ha poi parlato della prossima finale di Coppa Italia contro la Juventus, in programma mercoledì. Ha dichiarato a Dazn: "Avere i favori del pronostico con la Juventus mi sembra esagerato, è difficile dire quando giochi ogni tre giorni". Queste parole sottolineano l'intensità del calendario di partite che la sua squadra sta affrontando.

La vittoria dell'Atalanta contro la Roma ha dimostrato la forza della squadra di Gasperini, nonostante un calendario di partite molto intenso. D'altra parte, la Roma di De Rossi dovrà riflettere sulle sue prestazioni e cercare di migliorare nelle prossime partite. La Serie A continua a essere un campionato pieno di emozioni e di sfide appassionanti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo