La Juventus si prepara per la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta

La Juventus è in ritiro e si sta preparando per la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta. La squadra ha svolto il risveglio muscolare in hotel e a breve ci sarà il pranzo. Dopodiché arriverà il momento del relax per i giocatori bianconeri, successivamente ci si ritroverà per la merenda e la riunione tecnica.

Formazione e tattica

Per la gara, l'allenatore Massimiliano Allegri punterà sul 3-5-2. In porta ci sarà Perin. Nicolussi Caviglia agirà da regista al posto dello squalificato Locatelli. Iling Jr sembra in vantaggio su Kostic mentre sulla destra potrebbe esserci un possibile scambio di ruoli tra Cambiaso e McKennie.

Recupero di Danilo

In difesa, Danilo, che è stato recuperato, tornerà subito titolare al fianco di Bremer e Gatti. Questo rafforzerà la linea difensiva della Juventus, che si aspetta una sfida intensa contro l'Atalanta.

L'Atalanta e le sue strategie

Dall'altra parte, l'Atalanta si affiderà al 3-4-2-1, con il belga De Ketelaere a fungere da centravanti al posto di Scamacca. Questo potrebbe presentare una sfida per la difesa della Juventus.

Mancano poche ore alla finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus. Entrambe le squadre sono pronte e hanno le loro strategie in atto. Sarà interessante vedere come si sviluppa la partita.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo