Superenalotto: un fortunato vince 129mila euro

Il Superenalotto continua a regalare emozioni e premi. Nell'estrazione del 19 aprile 2024, un fortunato giocatore ha centrato un '5' che gli ha permesso di portare a casa la bellezza di 129.050,31 euro. Questo è il penultimo concorso della settimana.

Il jackpot continua a crescere

Nonostante il premio appena vinto, il jackpot continua a crescere. Infatti, nessuno è riuscito a centrare il '6' né il '5+1'. Pertanto, il montepremi per il prossimo concorso ha raggiunto quota 91milioni e 300mila euro. Questa è un'altra grande opportunità per i giocatori di provare a centrare il colpo grosso.

Altri giochi a premi

Oltre al Superenalotto, ci sono altri giochi a premi che continuano a far sognare gli italiani. Tra questi, il Lotto, il Simbolotto e il 10eLotto. Questi giochi regalano lauti premi in denaro che rendono felici tutti coloro che decidono di investire qualche soldo sulla Dea Bendata. L'attesa per il Superenalotto è alta perché mette in palio un super jackpot di 91,9 milioni di euro.

Numeri vincenti

Di seguito, potete trovare i numeri estratti il 19 aprile 2024 su tutte le ruote del Lotto, la combinazione vincente del Superenalotto con le relative quote (anche quelle del Superstar) e i numeri vincenti del 10eLotto. Buona fortuna a tutti i giocatori nel prossimo concorso!

Altri dettagli:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo