Recupero di Jannik Sinner: un viaggio tra Montecarlo, Torino e il J Medical

Jannik Sinner, il numero 2 del mondo nel tennis, è attualmente in fase di recupero a causa di un infortunio all'anca. Questo imprevisto ha costretto il giovane talento italiano a ritirarsi dal torneo di Madrid e a rinunciare agli Internazionali al Foro Italico.

Il ruolo del fisioterapista

Giacomo Naldi, fisioterapista bolognese che collabora con Sinner da un anno, ha il compito di curare l'anca del tennista. Il lavoro di Naldi si svolgerà principalmente a Montecarlo e a Torino, ma anche al J Medical, il centro di alta specializzazione della Juventus.

Il percorso di recupero

Il percorso di recupero di Sinner prevede una serie di tappe. Dopo Montecarlo e Torino, il tennista si recherà al J Medical, il centro medico all'avanguardia partecipato dalla Juventus Fc. Questo centro ha già ospitato in passato Matteo Berrettini, un altro grande nome del tennis italiano.

Aspettative e speranze

Tutti sono pronti a ricevere Jannik Sinner al J Medical. L'obiettivo è quello di risolvere i problemi all'anca destra che hanno costretto Sinner al ritiro. Nonostante l'infortunio, l'atmosfera è positiva e c'è grande fiducia nel recupero del giovane campione. La speranza è che Sinner possa tornare in campo al più presto e continuare a regalare emozioni ai suoi tanti fan, in Italia e nel mondo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo