Taylor Swift svela i segreti dietro The Tortured Poets Department

Taylor Swift ha recentemente rivelato il significato dei brani del suo nuovo album "The Tortured Poets Department". In un'intervista con Amazon Music, la cantante ha descritto l'album come fatalistico, pieno di frasi drammatiche che riguardano la vita e la morte.

Un album di successo

"The Tortured Poets Department" è l'undicesimo album in studio di Taylor Swift, annunciato a sorpresa durante l'ultima edizione dei Grammy. Il brano "Fortnight", in duetto con Post Malone, apre l'album, seguito da una serie di canzoni inedite.

Ispirazione personale

Come sempre, Taylor Swift ha tratto ispirazione dalla sua vita privata per comporre i suoi pezzi. Nonostante sia stata restia a parlare delle sue vicende amorose, la sua popolarità le ha spesso messo sotto i riflettori. Questo album non fa eccezione, con molte delle canzoni che riflettono le sue esperienze personali.

Un'icona della musica

Taylor Swift è riconosciuta come una delle personalità più influenti degli ultimi decenni. Con il maggior numero di Grammy vinti, centinaia di milioni di dischi venduti in tutto il mondo e un patrimonio che la rende miliardaria a soli 34 anni, Swift è senza dubbio la cantante più famosa del momento. Il suo successo si riflette anche su Spotify, dove è la cantante più ascoltata.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo