Thiago Motta, il futuro allenatore della Juventus

Thiago Motta, attuale allenatore del Bologna, avrebbe già deciso il suo futuro. Secondo le fonti del giornalista Massiliano Nerozzi del Corriere della Sera, Motta avrebbe trovato un accordo economico con la Juventus per la prossima stagione.

Dettagli dell'accordo

Il contratto proposto sarebbe un triennale da 3,5 milioni di euro netti a stagione. Questa notizia rappresenta una rivelazione importante per il mondo del calcio, poiché Motta è considerato uno degli allenatori più promettenti del panorama italiano.

La situazione attuale

Attualmente, Motta sta guidando il Bologna in una lotta per un posto in Champions League. Nonostante ciò, sembra che il suo futuro sia già stato deciso. La Juventus avrebbe già trovato l'accordo economico con Motta per farlo diventare il prossimo allenatore al posto di Allegri.

Il futuro della Juventus

Francesco Cosatti, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri e ha sottolineato che Motta è in pole position per la Juventus. Tuttavia, la stagione è ancora viva perché c'è il campionato e la finale di Coppa Italia, quindi si faranno delle valutazioni.

Sembra che il futuro di Thiago Motta sia già stato deciso. Nonostante la sua attuale posizione al Bologna, sembra che la Juventus sia pronta a dargli le chiavi della squadra per la prossima stagione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo