SuperEnalotto: il jackpot sale a 91,9 milioni di euro

Il concorso più atteso del SuperEnalotto, che metteva in palio un jackpot di 91,3 milioni di euro, non ha visto emergere alcun vincitore con '6' né '5+1'. Il montepremi per il prossimo concorso sale quindi a 91,9 milioni di euro.

Dettagli dell'estrazione

Nell'estrazione di oggi, giovedì 18 aprile, non ci sono stati vincitori del premio principale. Tuttavia, sei fortunati giocatori hanno centrato il '5', vincendo 31.108 euro ciascuno.

Il costo della schedina

Per quanto riguarda il costo della partecipazione, la schedina minima nel concorso del SuperEnalotto prevede 1 colonna, ovvero 1 combinazione di 6 numeri. La giocata massima, invece, comprende 27.132 colonne ed è attuabile con i sistemi a caratura, in cui sono disponibili singole quote per 5 euro. Questo sistema permette la partecipazione di un numero elevato di giocatori che hanno diritto a una quota dell'eventuale vincita.

Ricordi di vittorie passate

L'ultimo bottino pieno risale a novembre 2023, quando a Rovigo un fortunato giocatore con una schedina da tre euro riuscì a centrare il '6', aggiudicandosi 85 milioni di euro.

In attesa del prossimo concorso, i giocatori possono solo sperare di essere i prossimi fortunati vincitori del cospicuo jackpot del SuperEnalotto.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo