Il Bari in silenzio dopo il pareggio con il Cittadella

Il Cittadella ha concluso la stagione con un pareggio contro il Bari. Dopo aver raggiunto la salvezza matematica, il team granata ha affrontato il Bari davanti al proprio pubblico. La partita è iniziata con il Cittadella in vantaggio grazie a Pittarello, che ha capitalizzato un ottimo cross di Giraudo. Tuttavia, il Bari ha risposto poco dopo, sfruttando un errore a centrocampo e pareggiando 1 a 1 con un gol di Nasti.

Il silenzio del Bari

Il Bari non ha rilasciato interviste dopo la sfida contro il Cittadella. Questa è l'ennesima occasione persa per i biancorossi di Giamapolo che dovranno giocarsi la possibilità di accedere ai playout fino all'ultimo turno, nello specifico nel match casalingo di venerdì contro il Brescia. Al momento, la società ha comunicato che la squadra riprenderà gli allenamenti a Bari nel pomeriggio di domani.

La situazione in classifica

I biancorossi non sono riusciti a ribaltare il risultato dopo l'iniziale svantaggio di Pittarello e hanno dovuto accontentarsi di un pareggio. Questo ha permesso alla Ternana, vittoriosa contro il Catanzaro, di scavalcarli in classifica, ora a +2 sulla squadra di Giampaolo. Nell'ultima giornata il Bari affronterà al San Nicola il Brescia, già sicuro dei play off dopo la vittoria per 4-1 sul Lecco e il pareggio per 2-2 del Sudtirol contro il Pisa.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo