Caduta da un parapetto a Roma, ragazza soccorsa

Una ragazza è precipitata da un muro perimetrale della terrazza del Pincio a Roma, più precisamente dal parapetto che si trova in viale Valadier. La caduta è stata di circa 5 metri di altezza, con l'atterraggio sul terrazzamento sottostante in via del Muro Torto.

Dettagli dell'incidente

L'incidente è avvenuto martedì mattina. La ragazza è caduta da un'altezza di cinque metri, precipitando sul terrazzamento sottostante in via del Muro Torto. La caduta è stata terribile e ha destato grande preoccupazione tra i presenti.

Intervento dei soccorsi

I Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto intorno alle 7 del mattino. Dopo aver recuperato la ragazza, l'hanno affidata alle cure del personale medico. Non sono ancora disponibili dettagli sulle condizioni di salute della ragazza dopo l'incidente.

Ulteriori indagini

La Polizia è sul posto per condurre ulteriori indagini sull'incidente. Al momento, non sono state rilasciate ulteriori informazioni sulle circostanze che hanno portato alla caduta della ragazza. Aggiorneremo l'articolo non appena avremo ulteriori dettagli.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo