Mehdi Taremi, un nuovo rinforzo per l'Inter

Mehdi Taremi, attaccante del Porto, ha completato le visite mediche con l'Inter. Questa notizia assume una certa rilevanza, considerando che l'accordo tra il club nerazzurro e l'attaccante è noto da tempo. Taremi lascerà il Porto a parametro zero, visto la scadenza del contratto a fine giugno.

Rinviati i controlli medici

I primi controlli medici erano previsti a febbraio, ma sono stati rinviati all'improvviso per evitare polemiche. Questo è avvenuto in un momento in cui la squadra portoghese era reduce da una sconfitta e con i tifosi sul piede di guerra.

Mercato da 100 milioni

L'Inter cerca risorse per finanziare un mercato potenzialmente da 100 milioni di euro, ma senza sacrificare nessun big. Ausilio e Baccin sono già al lavoro. Già presi Zielinski e Taremi, verranno lasciati andare a scadenza Sensi, Klaassen, Cuadrado e Sanchez per complessivi 18 milioni di euro risparmiati d'ingaggio che copriranno stipendi e commissioni dei due nuovi innesti.

Arrivo di Buchanan

Da ricordare che a gennaio è già arrivato Buchanan per coprire numericamente il "buco" lasciato dall'infortunio del colombiano.

Taremi a Milano

Il fratello del centravanti del Porto è già stato a Milano per prendere confidenza con la città mentre Taremi avrebbe in gran segreto svolto una prima parte delle visite mediche muovendo di fatto i primi passi come nuovo calciatore nerazzurro.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo