Celebrazione musicale per lo scudetto dell'Inter con 'Ho fatto un sogno'

L'Inter, squadra di calcio italiana, ha recentemente celebrato la sua vittoria del 20esimo scudetto con un brano musicale intitolato 'Ho fatto un sogno'. Il brano è stato realizzato da Tananai, Madame e Rose Villain, tre tifosi d'eccezione, e celebra la Seconda Stella sulle maglie nerazzurre, ottenuta con cinque giornate di anticipo dopo la vittoria nel derby di Milano.

Il brano: un omaggio alla squadra

Il brano 'Ho fatto un sogno' è un omaggio alla squadra nerazzura e alla città di Milano. I toni profondi ma freschi, giovani e intensi del brano fanno battere il cuore e parlano di un amore viscerale per la squadra e la città. Il ritornello cita "ma io ne voglio di più", proiettando uno sguardo verso il futuro e al prossimo traguardo da raggiungere.

Disponibilità e produzione

'Ho fatto un sogno' è disponibile su tutte le principali piattaforme musicali a partire dalla mezzanotte. Il pezzo è dedicato allo scudetto della seconda stella e all'Inter. La canzone è stata prodotta da Eclectic Music Group in collaborazione con Sugar Music e WMI. Gli autori e interpreti del brano sono molto conosciuti: la canzone inizia con Madame, seguita da Tananai e Rose Villain.

'Ho fatto un sogno' è un brano che celebra non solo la vittoria dell'Inter, ma anche l'amore per la squadra e la città di Milano. Con la sua disponibilità su tutte le principali piattaforme musicali, il brano è destinato a diventare un inno per tutti i tifosi dell'Inter.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo