Ricerca disperate delle ragazzine scomparse nel Ravennate

Scomparsa misteriosa

Due giovani amiche, Michelle Carlucci, 12 anni, e Sofia Rivera Alvares, 13 anni, sono scomparse il 27 marzo, dando il via a un mistero che ha sconvolto la piccola comunità di Alfonsine, nel Ravennate.

Le due ragazzine, originarie rispettivamente di Alfonsine e Cotignola, sono state accompagnate a scuola dai genitori quella mattina, ma non sono mai entrate.

Ipotesi di fuga

Le indagini dei carabinieri stanno considerando la possibilità che le due amiche si siano dirette a Napoli.

Infatti, avevano conosciuto un'altra adolescente sui social che abita a Napoli e una delle due scomparse avrebbe confidato a un'amica, proprio il giorno della scomparsa, di stare partendo per Napoli.

Appelli disperati

Le famiglie delle due ragazzine sono disperate e continuano a cercarle ovunque, moltiplicando gli appelli sui social di segnalarle a chiunque le veda, soprattutto in zona Napoli, dove potrebbero essere o essere state.

Le domande "Dov'è andata Michelle? Dove si trova Sofia?" risuonano nelle case, nelle scuole e nelle strade di Alfonsine e Cotignola, i paesi di origine delle due ragazzine.

Continuano le ricerche

Proseguono le ricerche delle due ragazzine.

La comunità di Alfonsine e Cotignola è con il fiato sospeso, in attesa di notizie che possano fare luce sulla scomparsa di Michelle e Sofia.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo