WhatsApp introduce la funzione Nascondi chat per migliorare la privacy

WhatsApp, l'applicazione di messaggistica preferita di Meta, è sempre in continua evoluzione. L'obiettivo principale è quello di accontentare gli utenti, introducendo nuove funzioni o modificando quelle esistenti. Ecco cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo aggiornamento.

Aggiornamenti per le Community

Recentemente, WhatsApp ha introdotto alcune modifiche per le Community, migliorando ulteriormente l'esperienza d'uso. La novità più rilevante riguarda la possibilità, per gli utenti, di nascondere le chat di gruppo che appartengono alle comunità. Questa funzionalità è stata individuata da WABetaInfo all'interno della versione v2.24.10.13, al momento disponibile solo per WhatsApp riservato al programma beta di Android.

Nascondi chat: una nuova funzione per la privacy

La funzione, denominata "Nascondi chat", offre agli utenti una migliore privacy e controllo sulle chat di gruppo della Community. Questa nuova e interessante funzione è stata introdotta con l'ultimo aggiornamento della versione beta di WhatsApp per Android, precisamente la release v2.24.10.13.

WhatsApp continua a lavorare per offrire un servizio sempre più completo e rispondente alle esigenze degli utenti. Restare aggiornati su questi cambiamenti è fondamentale per sfruttare al meglio tutte le potenzialità dell'app.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo