George Clooney e Adam Sandler sorprendono i fan a Milano e Caorso

George Clooney e Adam Sandler, due delle più grandi star di Hollywood, sono stati recentemente avvistati a Milano, creando un grande fermento tra i fan.

I due attori sono stati visti passeggiare al binario 20 della stazione centrale di Milano, accanto a quello che sembrava essere un vecchio treno espresso. Intorno a loro, comparse in costumi anni Novanta aggiungevano un tocco di autenticità alla scena.

Sul set a Milano:

Le riprese si sono svolte in un set altamente protetto e le poche immagini che sono diventate pubbliche sono arrivate principalmente da TikTok.

Nonostante la sicurezza, diversi fan sono riusciti a strappare autografi e foto con le due star. Il regista del film è Noah Baumbach, noto per la sua collaborazione con la moglie Greta Gerwig nel film "Barbie" e candidato all'Oscar nel 2020 per "Storia di un matrimonio".

Trasferimento a Caorso:

Dopo Milano, le riprese si sono spostate a Caorso, un comune della Bassa piacentina noto principalmente per la presenza di una ex centrale nucleare.

Per un giorno, Caorso è diventato il set cinematografico di George Clooney e Adam Sandler, con le riprese che si sono svolte nei pressi della stazione e lungo la linea ferroviaria. Anche qui, il set era altamente protetto e coinvolgeva circa 300 professionisti.

Conclusione:

Nonostante il set blindatissimo e la natura top-secret del film, l'emozione dei fan è palpabile.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo