Dybala si riprende e punta alla semifinale di Europa League

Paulo Dybala, l'attaccante argentino della Roma, ha superato gli esami strumentali a cui si è sottoposto, che non hanno evidenziato lesioni all’adduttore sinistro. Questo infortunio lo aveva costretto a chiedere la sostituzione durante la partita contro la Juventus.

Rassicurazioni dallo spogliatoio

Dopo aver lasciato il campo, Dybala è tornato in panchina, rassicurando i compagni. Le notizie sono positive: non ci sono lesioni, ma solo un affaticamento all’adduttore che verrà monitorato nelle prossime ore. L'obiettivo è quello di essere pronto per la partita di giovedì in Germania contro il Bayer Leverkusen.

Cristante a rischio per Bergamo

Nel frattempo, l'allenatore De Rossi potrebbe dover fare a meno di Bryan Cristante per la trasferta di Bergamo. Le condizioni del centrocampista saranno valutate nelle prossime ore.

La sfida contro il Bayer Leverkusen

La Roma si prepara per la sfida decisiva di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Nonostante la sconfitta per 2-0 subita all'andata allo Stadio Olimpico, la squadra è determinata a ribaltare il risultato nel match di ritorno. Dybala, in particolare, sta lavorando duramente per recuperare la forma fisica e dare il suo contributo in questa importante sfida.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo