La Juventus e l'Atalanta si preparano per la finale di Coppa Italia

La Juventus e l'Atalanta sono pronte a sfidarsi nella finale di Coppa Italia. Dopo il pareggio deludente per 1-1 contro la Salernitana, la Juventus si sta preparando per la partita. Per la squadra di Massimiliano Allegri, questa è una partita importante da vincere a tutti i costi.

Convocati della Juventus

Il club bianconero ha annunciato la lista dei convocati per la partita. Danilo, che era assente nella partita contro i granata, è tornato a disposizione. Questa è una buona notizia per la Juventus, che si prepara per una delle partite più attese della stagione. Dopo un percorso incredibile, forse inaspettato, la Juventus giocherà la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Convocati dell'Atalanta

Sono 21 i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per la finale della Coppa Italia Frecciarossa 2023-2024. La partita si svolgerà mercoledì 15 maggio alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma. Tra i convocati ci sono giocatori come Adopo Michel, Bakker Mitchel, Bonfanti Giovanni, Carnesecchi Marco, De Ketelaere Charles, de Roon Marten, Djimsiti Berat, Éderson, Hateboer Hans, Hien Isak, Koopmeiners Teun, Lookman Ademola, Miranchuk Aleksey, Musso Juan, Pašalić Mario, Rossi Francesco, Ruggeri Matteo, Scalvini Giorgio, Toloi Rafael, Touré El Bilal e Zappacosta Davide.

Aspettative per la partita

La posta in palio è importante, con la Vecchia Signora che potrebbe aggiudicarsi il suo primo e unico trofeo stagionale, stupendo tutti gli appassionati. La partita promette di essere emozionante e si prevede una grande competizione tra le due squadre. Gli appassionati di calcio di tutto il mondo attendono con ansia l'esito della partita.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo