Preparazione della Roma per la sfida contro il Napoli

La Roma ha ufficialmente iniziato la preparazione per la prossima partita contro il Napoli. Dopo una vittoria notturna, l'allenatore De Rossi e la squadra sono subito tornati in campo per esercitazioni con il pallone e una parte atletica.

Problemi fisici per Lukaku e Smalling

Entrambi i giocatori, Lukaku e Smalling, stanno affrontando problemi muscolari. In particolare, Smalling si è fermato a causa di un problema all'inguine, che potrebbe costringerlo a saltare la partita contro il Napoli.

Rientro in gruppo di Ndicka

La notizia del giorno è il rientro in gruppo di Ndicka. Il giocatore ha ottenuto il via libera ed è pronto ad aiutare i compagni in un finale di stagione infuocato.

Emergenza in difesa

A causa dei problemi fisici di Smalling, la Roma potrebbe dover affrontare un'emergenza in difesa nella partita contro il Napoli. Tuttavia, Huijsen è pronto a scendere in campo dal primo minuto.

Possibilità di un ulteriore slot in Champions per l'Italia

Il ranking Uefa per Nazioni potrebbe regalare uno slot in più all'Italia nella prossima Champions. Al momento, la Roma potrebbe sfruttare questa opportunità, grazie alla vittoria a Udine nel recupero della sfida interrotta per il malore a Ndicka, rafforzando così il 5° posto. L'Inter, campione d'Italia, è già qualificata. Ma le italiane in Champions potrebbero anche essere 6.

Preparazione per la battaglia

La Roma si prepara per un'altra battaglia, altri 90 minuti in cui ci si gioca tanto. Con il rientro di Ndicka e la possibile assenza di Smalling, la squadra si sta preparando intensamente per la sfida contro il Napoli. La tensione è alta, ma la squadra è pronta a dare il massimo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo