Olivier Giroud lascia il Milan per la Major League Soccer

Olivier Giroud, l'attaccante francese del Milan, ha annunciato ufficialmente il suo addio al club. Giroud, che ha lasciato un segno indelebile nel club rossonero, si trasferirà nella Major League Soccer (MLS) per giocare con il Los Angeles FC.

Un addio emozionante

Giroud ha condiviso le sue emozioni in un'intervista a Milan TV, annunciando che giocherà le sue ultime due partite con il Milan prima di trasferirsi negli Stati Uniti. "Sono molto orgoglioso di tutto quello che ho fatto in questi tre anni", ha detto Giroud. "La mia storia con il Milan finisce, ma il Milan rimarrà sempre nel mio cuore".

Un marchio indelebile

Durante la sua permanenza al Milan, Giroud ha segnato 14 gol in campionato questa stagione e 18 l'anno scorso, compresi 5 in Champions League. Nell'anno dello scudetto, ha segnato 11 gol, più 3 in Coppa Italia. La sua doppietta nel derby contro l'Inter è diventata una frase celebre: "si è girato Giroud".

Verso nuovi orizzonti

Dopo mesi di voci, l'annuncio ufficiale è finalmente arrivato: Giroud lascerà il Milan al termine della stagione. Nonostante l'addio, il suo nome rimarrà indelebile nello scudetto conquistato nel 2022. Ora, Giroud si prepara per una nuova avventura nella MLS, portando con sé i ricordi dei suoi tre anni in rossonero e la gioia dello scudetto.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo