Ritrovata Milena Santirocco, insegnante scomparsa in Abruzzo

Milena Santirocco, una 54enne insegnante di ballo e fitness di Lanciano, è stata ritrovata dopo sei giorni di ricerche. La donna era scomparsa domenica scorsa a Leccete di Torino di Sangro, in provincia di Chieti. L'ipotesi principale è quella di un sequestro di persona.

La scomparsa e le ricerche

La scomparsa di Milena aveva allertato le forze dell'ordine di più regioni, facendo scattare delle ricerche a tappeto. Non si avevano più sue notizie da quella domenica 28 aprile, giorno in cui è stato agganciato per l’ultima volta il suo telefonino, poi risultato spento e con i profili social disattivati.

Il ritrovamento

La sua odissea è terminata sabato 4 maggio, quando la donna si è presentata in un bar di Castel Volturno, in provincia di Caserta. "Mi hanno rapito due uomini, volevano uccidermi", ha detto la donna ai primi soccorritori, tra cui una barista di Castel Volturno.

L'auto e l'indagine

Durante le ricerche, era stata individuata la sua auto sul lungomare abruzzese, con una gomma forata da un chiodo. Ora, dopo il sollievo per il ritrovamento, è il momento delle indagini per capire cosa c’è dietro la scomparsa di Milena Santirocco. L'ipotesi principale è quella di un sequestro di persona.

Altri dettagli:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo