Eurovision 2024, semifinali in vista e Angelina Mango pronta per la finale

L'attesa è palpabile a Malmo, dove si stanno svolgendo le fasi finali dell'Eurovision 2024. La settimana che precede la serata principale dell'11 maggio è caratterizzata da due semifinali, che determineranno l'elenco delle canzoni che concorreranno per la vittoria del concorso.

La seconda semifinale

La nostra rappresentante, Angelina Mango, è già qualificata per la serata finale.

Dopo aver discusso della prima semifinale del 7 maggio, è ora il momento di esplorare le previsioni e le quote della seconda semifinale, prevista per la serata del 9 maggio.

Impressioni dopo le prove

Con il settimo giorno di prove presso la Malmö Arena, si concludono le prove per i paesi impegnati nelle semifinali dell'Eurovision 2024.

Gli ultimi sette paesi in gara nella seconda semifinale di giovedì 9 maggio, da San Marino ai Paesi Bassi, hanno avuto gli ultimi 20 minuti per sistemare i dettagli della performance prima delle prove generali che inizieranno lunedì 6 maggio.

Angelina Mango e la sua esibizione

Angelina Mango è pronta a salire sul palco dell'Eurovision Song Contest 2024.

Ricordiamo che il vincitore del Festival di Sanremo ha il diritto di rappresentare l'Italia durante l'Eurovision Song Contest, competizione europea che ha visto vincere i Maneskin qualche anno fa. Quest'anno è il turno di Angelina Mango, che ha vinto a Sanremo ed è già arrivata a Malmö, in Svezia, condividendo tutta la sua emozione su Instagram.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo