L'allenatore del Napoli, Francesco Calzona, si concentra sulla prossima sfida europea

Francesco Calzona, l'allenatore del Napoli, è concentrato sulla prossima partita. La possibilità di conquistare un posto in Europa è ancora viva. Calzona vuole che la squadra mantenga la testa sull’Udinese, evitando le distrazioni del red carpet per l’anteprima del film sul terzo titolo.

Il film sullo scudetto

Durante l'anteprima del film "Sarò con te", dedicato allo scudetto del Napoli, sono state proiettate alcune scene relative al match tra la Juventus e gli azzurri dello scorso anno, deciso dal gol di Raspadori nel finale di gara. Il centrocampista azzurro Piotr Zielinski ha commentato la sua esultanza liberatoria arrivata in quella circostanza, accolta dall'applauso dei presenti in sala: "È stata una liberazione, lì ho capito che lo scudetto era ad un passo".

Proiezioni nel Salernitano

Il film sul terzo Scudetto del Napoli, intitolato “Sarò con te”, è atteso con grande interesse anche nel Salernitano. Il film, che racconta l’anno dello scudetto del Napoli, verrà proiettato in prima da oggi in tutte le sale cinematografiche. Nel Salernitano il film potrà essere visto al The Space a Salerno, al Cineteatro Tempio del Popolo a Policastro Bussentino e al Cineteatro “De Filippo” ad Agropoli.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo