Gasperini e il calendario: la polemica sulla partita rinviata con la Fiorentina

Gasperini parla chiaro

L'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha espresso la sua opinione sul tema del calendario, un argomento che ha sollevato molte polemiche recentemente.

In particolare, ha parlato del recupero del match tra Atalanta e Fiorentina, sottolineando che la partita non è stata rinviata per un codice giallo.

La polemica con la Roma

Dopo la vittoria dell'Atalanta per 2-1 in rimonta contro la Salernitana, Gasperini ha deciso di rispondere alle dichiarazioni di De Rossi, allenatore della Roma.

Quest'ultimo aveva affermato che giocare il recupero così in ritardo falsa il campionato. Gasperini ha risposto a queste affermazioni, sottolineando che la partita con la Fiorentina non è stata rinviata per un codice giallo.

La vittoria a Salerno e il quinto posto

La vittoria contro la Salernitana ha permesso all'Atalanta di agganciare la Roma al quinto posto in classifica, dando ancora più importanza al prossimo scontro diretto.

Nonostante fossero passati in svantaggio, i nerazzurri hanno dimostrato carattere, reagendo con calma senza lasciarsi trasportare dal nervosismo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo