Gino e Noemi trionfano a The Voice Generations

Gino Scannapieco e sua figlia Noemi sono stati proclamati vincitori del talent show di Rai Uno, "The Voice Generations". La loro storia ricorda il verso della canzone di Francesco De Gregori, "La valigia dell'attore", che dice "siamo il padre e la figlia capitati fin qua / siamo una grande famiglia". Questa frase sembra essere stata scritta appositamente per loro.

Il viaggio verso la vittoria

Gino e Noemi non sono arrivati a "The Voice Generations" per caso. La loro presenza sul palco è il risultato di una grande passione per la musica che, come si suol dire, attraversa le generazioni. I giudici del programma, Clementino, Gigi D'Alessio, Loredana Bertè e Arisa, hanno riconosciuto il loro talento e li hanno sostenuti durante il loro percorso nel talent show.

Successo di ascolti per la finale

La finale di "The Voice Generations", trasmessa su Rai1, ha conquistato gli ascolti della prima serata con 3.514.000 telespettatori e il 21% di share. Questo successo ha superato quello di altri programmi in onda la stessa sera, come "Terra Amara" su Canale 5, che si è piazzato al secondo posto.

Progetti futuri

Dopo la vittoria a "The Voice Generations", Gino e Noemi hanno in programma di formare un duo. Gino, che cantava a Noemi le canzoni di Alex Baroni come ninna nanna, ora avrà l'opportunità di cantare con lei sul palco. Non vediamo l'ora di ascoltare la loro musica.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo