Inter e Lazio, una sfida tra campioni e aspiranti europei

L'Inter, fresca campionessa d'Italia, si prepara per l'ultima partita casalinga della stagione contro la Lazio. L'atmosfera è rilassata in vista dell'ennesima festa per i Campioni d'Italia.

I nerazzurri, guidati da Simone Inzaghi, alzeranno finalmente il trofeo dello scudetto conquistato un mese fa nella notte del derby.

Preparazione alla partita

Inzaghi ha deciso di seguire il clima di festa e ha annullato il consueto ritiro pre-partita, lasciando liberi i calciatori dopo l'allenamento mattutino.

Questo gesto dimostra la fiducia del tecnico nei suoi giocatori, che hanno dimostrato maturità anche dopo aver conquistato il campionato.

La Lazio insegue l'Europa

Nonostante la festa, l'Inter sa che domani, alle 18, prima della celebrazione dovrà esserci una partita.

La Lazio, infatti, è ancora in corsa per un posto in Europa.

Novità in casa Lazio

Ci sono novità importanti in casa Lazio. Dopo l'esclusione per scelta tecnica nello scorso turno, è arrivata la decisione del tecnico Tudor riguardo Luis Alberto.

Il tecnico ha annunciato in conferenza stampa la presenza di Luis Alberto tra i giocatori a disposizione della Lazio per la 37^ giornata.

Parole di Tudor

Tudor ha dichiarato: “Luis Alberto è convocato, ha fatto una settimana normale ed è convocato“.

Inoltre, ha sottolineato l'importanza della partita contro l'Inter: "Servirà una Lazio perfetta, andiamo a casa della squadra più forte d'Italia che sta giocando un calcio bello e concreto. È la miglior squadra di questo anno, stanno facendo un grande lavoro nella programmazione e nella crescita.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo