Federico Chiesa, un futuro tra Juventus e Roma

Federico Chiesa, attaccante della Juventus, potrebbe essere al centro di un importante movimento di mercato. Con un contratto in scadenza nel 2025 e un rinnovo che non è ancora arrivato, il futuro di Chiesa è tutto da decifrare.

Un accordo in vista

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta, Chiesa ha ancora un anno di contratto con la Juventus a 5 milioni di euro a stagione. Nonostante non si sia ancora arrivati a un accordo sul rinnovo, entrambe le parti sembrano disposte a prolungare il loro rapporto a Torino. Le possibilità di un accordo fino al 2026 sono in rialzo. Tuttavia, prima di passare dalle intenzioni alle intese, sarà necessaria la certezza del ritorno in Champions League.

Roma in pole position

La Roma sembra essere in pole position per accogliere Chiesa. Il primo obiettivo della Roma per la prossima stagione è proprio l'attaccante della Juventus. Chiesa ha un ottimo rapporto con il mister De Rossi, che ha già iniziato a programmare la sua Roma del futuro, in cui figura anche l'ex Fiorentina. I Friedkin, proprietari della Roma, sembrano convinti dell'investimento e non è escluso che possano esserci i primi contatti tra i club nelle prossime settimane, subito dopo la fine della stagione.

De Rossi lo aspetta a braccia aperte

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, avrebbe indicato Chiesa come primo rinforzo per la prossima stagione, secondo quanto riportato dal Corriere Dello Sport. La pista Chiesa sembra quindi sempre più concreta per la Roma, in attesa di capire come si evolverà la situazione legata al rinnovo del contratto con la Juventus.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo