Inter celebra il ventesimo scudetto con una parata a Milano

L'Inter, dopo aver conquistato il ventesimo tricolore della sua storia grazie alla vittoria nel derby con il Milan, celebra oggi, domenica 28 aprile, il suo successo con una grande festa a Milano. La giornata di festeggiamenti inizia con la sfida di San Siro contro il Torino, in programma alle 12.30.

La partita Inter-Torino

La partita tra Inter e Torino, valida per la 34^ giornata di Serie A, era inizialmente prevista per sabato 27 aprile alle 15, ma è stata spostata a domenica 28 aprile alle 12.30. Questa decisione permetterà ai campioni d'Italia di celebrare i festeggiamenti e la parata in bus. La partita sarà trasmessa in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo.

Il percorso della parata

A Milano sono attese almeno 50mila persone pronte a festeggiare la vittoria dello scudetto della squadra di Inzaghi. L'inizio della parata è previsto dopo il match dei nerazzurri contro il Torino a San Siro. Il Prefetto di Milano ha vietato la vendita di alcolici in diverse zone della città. La partenza è prevista intorno alle 16 dal Meazza. Il percorso della parata toccherà diverse zone della città, partendo da San Siro e arrivando fino al Duomo, passando per piazzale dello Sport, piazza Firenze, corso Sempione, piazza Venticinque Aprile e piazza della Repubblica, tra le altre.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo