Tiziano Ferro e Mara Maionchi, tra polemiche e vita quotidiana

Tiziano Ferro, noto cantante italiano, e Mara Maionchi, famosa discografica, sono recentemente finiti al centro dell'attenzione dei media. La polemica è nata a seguito delle dichiarazioni di Maionchi nel programma "Belve", in cui ha messo in dubbio la gratitudine di alcuni artisti da lei lanciati, citando espressamente Ferro.

Il confronto pubblico

Il confronto pubblico tra i due ha preso una piega inaspettata con l'intervento del Codacons. Maionchi ha accusato Ferro di non essere mai stato abbastanza riconoscente nei suoi confronti durante l'intervista a Belve.

La risposta di Ferro

Nonostante la polemica, Ferro ha dimostrato che la sua vita continua in modo tranquillo e sereno. Il cantante è tornato sui social con una dolcissima foto in compagnia dei figli Margherita e Andreas. Dopo le polemiche nate attorno al rapporto con la sua ex discografica Maionchi, Ferro ha pubblicato una foto in cui si immortala insieme ai suoi amori, ovvero i figli Margherita e Andreas, avuti dall'ex marito Victor Allen.

Dedica speciale

Ferro ha dedicato ai figli le parole della sua canzone "A parlare da zero", che proprio per loro ha scritto anni fa. Questo gesto ha dimostrato a tutti che, nonostante le polemiche, la sua quotidianità continua in modo tranquillo e sereno.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo