Gianfranco Bonzi, vittima di una truffa amorosa, scompare da Milano

Gianfranco Bonzi, un custode di 59 anni che lavorava in un palazzo di via Borgonuovo, nel quartiere Brera di Milano, è scomparso sabato 23 marzo. Bonzi ha lasciato la sua casa con un trolley e i suoi documenti, ma senza portafoglio, carte di credito e cellulare, dopo essere rimasto deluso da una relazione amorosa iniziata sui social.

"L'indagine sulla scomparsa"

Le forze dell'ordine stanno indagando sulla scomparsa di Bonzi, insieme all'Associazione Penelope e al programma televisivo di Rai 3, "Chi l'ha visto?", condotto da Federica Sciarelli. Il figlio di Bonzi ha lanciato un appello durante il programma: "Soffro tantissimo e soffrirò tutta la vita, quindi papà devi tornare".

"La truffa amorosa"

Bonzi è caduto vittima di una truffa amorosa. Si era invaghito di una donna che utilizzava le immagini della nota cantante Dua Lipa sui social, ma dietro il profilo falso si nascondeva un'altra persona. La falsa Dua Lipa aveva chiesto a Bonzi dei soldi, per poi svanire nel nulla.

"Una possibile svolta nelle indagini"

Il caso di Bonzi potrebbe essere vicino a una svolta. Il codice fiscale del "Cubista Mizuno" è stato usato per il raggiro. La storia di Bonzi è seguita anche dal programma "Chi l'ha visto", che potrebbe fornire ulteriori dettagli nelle prossime puntate. Nel frattempo, la ricerca di Bonzi continua, nella speranza di ritrovarlo al più presto.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo