Sergio Conceicao, un nuovo candidato per la panchina del Milan

Sergio Conceicao, ex calciatore di Lazio, Inter e Parma, è ora un candidato per la panchina del Milan. Nonostante abbia da poco rinnovato il contratto con il Porto, sembra essere nel radar dei rossoneri. I dirigenti milanisti stanno valutando anche altri due allenatori portoghesi: Paulo Fonseca e Ruben Amorim.

Primi contatti e clausola di annullamento

Sono stati avviati i primi contatti con Conceicao. Il suo agente, Jorge Mendes, che cura anche gli interessi di Leao, avrebbe proposto Conceicao ai dirigenti rossoneri. Nonostante il recente rinnovo del contratto con il Porto, esiste una clausola per annullarlo.

Cambio di scenario con l'elezione del nuovo presidente

L'elezione del nuovo presidente André Villas Boas potrebbe cambiare tutto. Il nome di Conceicao era già stato accostato alla panchina del Milan prima del rinnovo del contratto con il Porto, arrivato nelle scorse settimane con Pinto da Costa.

Pressing dell'agente Jorge Mendes

Nelle scorse ore, Jorge Mendes è andato in pressing sui dirigenti rossoneri per far sì che sia proprio l'ex esterno il prescelto per sedere in panchina nella prossima stagione. Questo profilo viene rilanciato anche dai principali portali lusitani, come ad esempio O Jogo.

Il futuro della panchina del Milan

Quando Stefano Pioli dirà addio, il prossimo anno, il nome di Sergio Conceicao, attuale manager del Porto, è tra quelli emersi per la panchina del Milan. La decisione finale sarà presa nei prossimi mesi, ma intanto le trattative sono in corso.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo