Preparazione del Napoli per la sfida contro l'Udinese

Il Napoli è tornato in campo questa mattina per prepararsi alla sfida di lunedì contro l'Udinese, posticipo della 35^ giornata di Serie A. Non ci sono problemi per Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia, che dopo le sedute personalizzate dei giorni scorsi, si sono allenati regolarmente con il gruppo.

Cambiamenti nella formazione

Le ultime notizie sulla formazione arrivano da Tuttomercatoweb.com. Juan Jesus ha svolto un lavoro personalizzato in palestra, mentre Gollini ha svolto metà della seduta in gruppo e metà lavoro personalizzato in campo. Zielinski sarà assente. Nel 4-3-3 del tecnico ci sarà spazio a Meret tra i pali con una difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard e Olivera. A centrocampo spazio a Lobotka, Anguissa e Cajuste (in vantaggio su Traore), mentre in attacco ci sarà ancora spazio per Kvaratskhelia, Politano e Osimhen.

Addii in vista

Entrambi diranno addio al Napoli al termine di questa stagione. Domani sarà l'anniversario dello scudetto vinto un anno fa a Udine, e proprio dal Blunergy ripartirà il Napoli, che lunedì sera sfiderà la squadra di Cannavaro.

Celebrazione dello scudetto

È in arrivo nei cinema il film celebrativo, più precisamente un documentario sulla cavalcata sulla vittoria del terzo tricolore. Il Napoli, dunque, si prepara a celebrare l'anniversario dello scudetto con un documentario che ripercorrerà la straordinaria cavalcata che ha portato al trionfo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo