Il Napoli potrebbe essere il prossimo incarico di Antonio Conte

Antonio Conte, l'ex ct dell'Italia, potrebbe diventare il prossimo allenatore del Napoli. Secondo quanto riportato da La Repubblica, Conte ha dato il suo consenso e ora spetta ad Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, fare la mossa finale.

L'offerta di De Laurentiis

De Laurentiis ha fatto un'offerta molto generosa a Conte, come riportato da Il Mattino. Il presidente ha proposto un contratto molto ricco all'allenatore salentino, che ora dovrà dare una risposta definitiva. Nei mesi scorsi, De Laurentiis aveva già cercato di ingaggiare Conte, ma quest'ultimo ha sempre rimandato ogni discussione a fine stagione.

Le considerazioni di Conte

Conte è una suggestione, un'operazione impegnativa sotto tutti i punti di vista, come scrive il Corriere dello Sport. Il presidente riflette, ma è consapevole che per portare Conte a Napoli sarà necessario un impegno significativo.

Le prospettive future

La presenza di Conte nella lista dei possibili allenatori, così come quella di Gasperini, suggerisce che il Napoli potrebbe giocare anche a tre. Questo potrebbe aprire nuove prospettive per la squadra e per il calcio italiano in generale. Tutto dipenderà dalle decisioni finali di De Laurentiis e Conte.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo