Sarò con te conquista il box office con un incasso record

Il film italiano "Sarò con te", diretto da Andrea Bosello e prodotto dalla Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, ha raggiunto un traguardo significativo. Con quasi 500.000 euro di incasso nel primo giorno di uscita, il film ha conquistato il primo posto al botteghino.

Un successo azzurro

"Sarò con te" celebra il terzo Scudetto del Napoli, offrendo ai tifosi una nuova occasione per rivivere l'emozione della vittoria. Il film ha rispettato le più rosee aspettative, ripercorrendo le tappe principali della scorsa gloriosa stagione, che portò il Napoli a laurearsi Campione d'Italia.

Incassi e primato

Le buone notizie per la Filmauro di Aurelio e Luigi De Laurentiis non si fermano qui. Dopo la prima al Metropolitan, alla quale aveva presenziato tutta la squadra con Luciano Spalletti e alcune anteprime serali di venerdì 3 maggio, il film ha registrato quasi 500.000 euro di incasso, festeggiando nella giornata di uscita il primo posto al Box Office.

Polemiche a Salerno

Nonostante il grande entusiasmo dei tifosi azzurri, c'è anche da registrare qualche strascico polemico. A Salerno, infatti, sono emerse alcune tensioni legate alla proiezione del film. Nonostante ciò, il successo di "Sarò con te" non sembra essere in discussione, confermando il suo posto al vertice del box office italiano.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo