Bollette a 28 giorni, nuovo intervento dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (Agcom). Il garante ha avviato una procedura sanzionatoria contro le compagnie...
Leggi
Dopo la sentenza del Consiglio di Stato sulle bollette a 28 giorni, gli operatori di telefonia dovranno rimborsare ai clienti i giorni erosi durante l'applicazione della fatturazione illecita. Tale rimborso dovrebbe essere automatico, ma ad oggi non si è assistito a nessun adeguamento...
Leggi
Bollette a 28 giorni, nuovo intervento dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (Agcom). Il garante ha avviato una procedura sanzionatoria contro le compagnie...
Leggi
Altro Nuova ondata di rincari per le tariffe telefoniche. Lo denuncia il Codacons, che già dallo scorso giugno sta segnalando gli aumenti dei prezzi applicati dalle compagnie telefoniche. Rispetto allo scorso anno le tariffe delle schede ricaricabili offerte dai principali operatori (Tim, Vodafone,…
Leggi
Continua la saga della fatturazione a 28 giorni: fioccano, infatti, da parte delle compagnie telefoniche, istruzioni su “come richiedere il rimborso”.
Leggi
Il commissario dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, Posteraro, ha detto che si sta verificando che il re-pricing di quest'estate attuato...
Leggi
Il commissario dell'authority Francesco Posteraro: "Settore Tlc in sofferenza, aumenti erano attesi". E sulle bollette a 28 giorni: "In vista nuovi procedimenti sanzionatori per i mancati risarcimenti"
Leggi