Napoli e Udinese si sfidano in una partita cruciale

Il Napoli si prepara per una sfida cruciale contro l'Udinese, valida per la trentacinquesima giornata di Serie A. Questo match rappresenta un momento delicato per entrambe le squadre, che stanno lottando per raggiungere i propri obiettivi stagionali.

La posta in gioco

Gli azzurri sono alla ricerca di punti preziosi per garantirsi un posto nelle competizioni europee, mentre l'Udinese cerca di accumulare punti per assicurarsi la salvezza. Gli ultimi scontri tra le due squadre hanno visto prevalere il Napoli. Infatti, i friulani hanno conquistato solo due punti nelle ultime 15 partite contro i campioni d'Italia in carica, subendo una media di 2.7 reti a partita.

Le formazioni probabili

Per quanto riguarda la formazione del Napoli, è molto probabile che Kvicha Kvaratskhelia non sarà della partita a causa di un problema fisico accusato durante l'ultimo allenamento. Il giocatore georgiano ha risentito di un problema muscolare e potrebbe essere costretto a dare forfait. In caso di sua assenza, Raspadori è pronto a prendere il suo posto.

Le parole di Cannavaro

In vista del match, l'allenatore dell'Udinese, Fabio Cannavaro, ha espresso le sue emozioni in conferenza stampa. Pur essendo napoletano e tifoso del Napoli, Cannavaro ha sottolineato l'importanza del suo ruolo all'Udinese: "Giocarci contro sarà sicuramente qualcosa di molto emozionante, sono napoletano, ho cominciato là, ma come Udinese ho un compito importante".

Con solo quattro partite al termine del campionato, la sfida di lunedì si preannuncia decisiva per le sorti di entrambe le squadre.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo