Entreranno in vigore con tutta probabilità dalla fine di marzo del 2019 le nuove tariffe del trasporto pubblico di Milano. Aumenterà quindi il biglietto ordinario, come previsto, da 1,50 a 2 euro, così come il settimanale e l’abbonamento mensile, che passerà da 35 a 39 euro. Nessun aumento invece…
Leggi
Giornalista da dodici anni, ho lavorato per tv, radio, web, giornali, agenzie. Pugliese di nascita, milanese di adozione. Tifoso dell'Inter, amante dello sport e della buona musica.
Leggi
Nessun incremento invece per l’abbonamento annuale, che potrà essere anche rateizzato mensilmente a 27,5 euro. I bambini viaggeranno gratis fino al 14° anno d’età. Novità in vigore da marzo 2019
Leggi
Il provvedimento riguarderà i territori di Milano, Città metropolitana e Provincia di Monza e Brianza. Granelli: «Sistema più equo e con minori differenze tra Milano e gli altri Comuni»
Leggi
Chiara CampoLa «manovra Atm» varata - dopo settimane di braccio di ferro - due sere fa al vertice tra sindaco e maggioranza scatterà il primo marzo o più probabile il primo aprile. Un piano di aumenti che porterà in cassa 50 milioni di euro in più all'anno, che scendono a 38/40 per il 2019 visto che…
Leggi
La prima, "buona notizia" è per tutti: l'aumento dei biglietti Atm non scatterà a gennaio ma nella primavera 2019. A fine marzo. Un rinvio dovuto a motivi tecnici e tempi burocratici. Poi, però, gli aumenti arriveranno. L'accordo su cosa e come aumentare, dopo il vertice di maggioranza in Comune, è…
Leggi
L'obiettivo è quello di recuperare risorse - almeno 55 milioni - convincendo sempre più milanesi a usare l'abbonamento. Con le parole del sindaco di MilanoBeppe Sala, "c'è un aumento, ma è anche un sistema che protegge anziani e giovani e che premia gli utilizzatori costanti". Dopo sette anni,…
Leggi