Prospettive future per Motta e Zirkzee con il Bologna

Il futuro del tecnico Thiago Motta e del giocatore Zirkzee al Bologna è al centro delle discussioni. L'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha espresso il desiderio di trattenere tutti i membri del team per continuare il progetto in corso.

Le decisioni di Motta

Thiago Motta, l'allenatore che ha portato il Bologna in Champions League, è al centro delle speculazioni. Fenucci ha dichiarato che discuteranno nei prossimi giorni per capire le decisioni future di Motta. "Per noi sarebbe bellissimo proseguire con lui", ha detto Fenucci, sottolineando l'importanza di Motta per il club.

Il sostegno dei tifosi

Bruno Barbieri, noto chef e tifoso del Bologna, ha espresso la sua convinzione che Motta rimarrà al Bologna. Ha sottolineato che Motta ha portato la squadra ai vertici e ha raggiunto la Champions League, quindi non vede alcun motivo per cui dovrebbe andare via. "Credo che Motta abbia capito che Bologna lo ama, tutti sono con lui e non c'è bisogno di andare alla Juventus", ha detto Barbieri.

Il futuro di Zirkzee

Zirkzee, un altro giocatore chiave del Bologna, è stato accostato al Napoli. Fenucci ha rilasciato un'intervista a Sky Sport in cui ha parlato del futuro di Zirkzee. Ha spiegato che Zirkzee ha un contratto particolare, ma non ha chiuso la porta a un possibile trasferimento.

La qualificazione alla Champions League

Il Bologna ha ottenuto la qualificazione matematica alla Champions League 2024/25. Questo successo è il risultato del duro lavoro di tutto il team e della leadership di Motta. Il club ora guarda al futuro con l'obiettivo di mantenere i suoi migliori talenti e continuare il suo progetto di successo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo