Tutto Android 18/05/2016
Una nuova tegola si abbatte su TIM, vittima nel pomeriggio di alcuni problemi alla rete fissa e a quella mobile. Il Garante della Comunicazione (AGCOM), ha irrogato una sanzione da 360.000 euro per la scarsa chiarezza del sistema di risposta automatica ...
Leggi
Zazoom Blog 18/05/2016
Districarsi tra le decine di opzioni disponibili quando si contattano i centri assistenza degli operatori di telefonia può essere estremamente difficile e, ... Segnalato da : chimerarevo Commenta. Parlare con l'operatore TIM è troppo difficile: scatta ...
Leggi
Smartworld 18/05/2016
Dalla AGCOM arriva l'ennesima multa. Questa volta il mirino del Garante delle Comunicazione è puntato su TIM, in particolare il call center dell'azienda che le costerà 360.000€. Stando ad AGCOM, mobilitata dalla denuncia di un utente, il sistema IVR ...
Leggi
Tom's Hardware 18/05/2016
L'AGCOM ha multato per 360mila euro TIM perchè il sistema di risposta automatica interattiva del suo call center è troppo complicato e incomprensibile. Troppe opzioni di scelta. Tweet. inCondividi0. TIM è stata sanzionata dal Garante delle ...
Leggi
Solo News 18/05/2016
L'Autorità garante per le comunicazioni sostiene infatti che il sistema di risposta automatica non permette di parlare con una persona fisica, a meno che non si cerchino notizie commerciali. E, per l'ennesima volta in pochi mesi, a Tim è stata inflitta ...
Leggi
Fanpage 18/05/2016
La multa da 360.000 euro dell'Agcom conclude una vicenda iniziata con la denuncia di un utente che aveva smarrito la propria sim e che, nel tentativo di avvisare la compagnia telefonica, si era di fatto perso nel labirinto della Tim. Italiaultime notizie.
Leggi
Corriere della Sera 18/05/2016
20:58 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 18 mag - L'Agcom ha multato Tim per 360mila euro poiche', secondo l'Autorita', il gruppo telefonico ha predisposto un sistema di risposta automatica del call center "eccessivamente articolato e non ...
Leggi
Il Fatto Quotidiano 18/05/2016
Secondo l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, il gestore telefonico ha predisposto un sistema di risposta automatica troppo complicato e incomprensibile. Tanto che parlare con un operatore è quasi impossibile se non navigando tra vari elenchi ...
Leggi