La verità dietro la scomparsa della maestra di ballo Milena Santirocco

Milena Santirocco, la maestra di ballo di Lanciano, scomparsa domenica 28 aprile da Torino di Sangro e poi ritrovata a Castel Volturno sabato 4 maggio, ha fornito una nuova versione dei fatti sugli ultimi suoi giorni.

La scomparsa e il ritrovamento

La maestra di ballo lancianese, Milena Santirocco, scomparsa domenica 28 aprile da Torino di Sangro, è stata ritrovata a Castel Volturno sabato 4 maggio. La sua scomparsa aveva suscitato grande preoccupazione nella comunità locale.

La verità emerge

Durante un interrogatorio presso il Commissariato di Lanciano, alla presenza del pm di Vasto, Santirocco ha fornito una nuova versione dei fatti. Ha sostenuto che la versione del rapimento era inventata e in realtà si era allontanata volontariamente da Lanciano con l’intento di farla finita.

Crollo dell'ipotesi del rapimento

Non si sarebbe trattato di un rapimento, ma di un allontanamento volontario. Questa rivelazione ha fatto crollare l'ipotesi del rapimento e ha portato alla luce la verità sulla scomparsa di Milena Santirocco, la 54enne di Lanciano di cui erano perse le tracce per 6 giorni.

La storia di Milena Santirocco ci ricorda quanto sia importante prestare attenzione alla salute mentale e al benessere emotivo delle persone che ci circondano. La sua storia è un monito per tutti noi a non dare mai per scontato il benessere degli altri.

Altri dettagli:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo