Ancelotti ritorna a Monaco per la semifinale di Champions League

Carlo Ancelotti, l'allenatore del Real Madrid, ritorna a Monaco, una città che ricorda con affetto e dove ha lasciato ricordi fantastici. Nonostante sia stato licenziato dal Bayern Monaco nel 2017, Ancelotti non ha perso il suo senso dell'umorismo. "Pochi pensavano che potessi fare anche questa conferenza stampa", ha scherzato durante la conferenza stampa pre-partita.

Il ritorno di Ancelotti a Monaco

Ancelotti torna a Monaco per la semifinale di Champions League tra il suo Real Madrid e il Bayern Monaco. L'allenatore italiano ha ricordato con affetto la sua esperienza a Monaco, definendola una "città bellissima" e ha espresso il suo desiderio di raggiungere la finale della Champions League.

Le probabili formazioni

La partita si giocherà martedì 30 aprile alle ore 21:00. Le probabili formazioni sono le seguenti:

Per il Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Dier, Davies; Laimer, Goretzka; Sané, Musiala, Raphael Guerreiro; Kane. Allenatore: Tuchel.

Per il Real Madrid: la formazione sarà annunciata più avanti.

Jeremy De León, la giovane promessa

Un altro punto di interesse è la presenza di Jeremy De León, un giovane calciatore di 20 anni con i capelli rossi, che Ancelotti ha deciso di portare con sé in trasferta a Monaco, nonostante non possa giocare. De León è un volto poco conosciuto, ma Ancelotti sembra averlo scelto per far parte di un gruppo di giocatori blasonati, tra cui Modric, Vinicius, Kroos e Bellingham. Questa mossa potrebbe essere un segnale del potenziale che Ancelotti vede in questo giovane giocatore.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo