Piccoli orti Made in Italy per combattere le patatine olandesi L'articolo #esportailfriariello: un viaggio in bici da Napoli ad Amsterdam contro il neoliberalismo sembra essere il primo su Ambient&Ambienti.
Leggi
Incrementare la quota di export delle piccole e medie imprese agroalimentari italiane e contrastare la diffusione dell' “Italian sounding” nei mercati di Canada e Stati Uniti, questo il tema della conferenza di ieri, tenutasi presso la Sala Stampa ...
Leggi
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di lancio della Campagna di promozione del cibo 100% Made in Italy in Canada e Stati Uniti" che si è tenuta a Roma mercoledì 25 novembre 2015 alle 11:30. Questa conferenza ...
Leggi
L'Italian sounding è la forma di contraffazione più diffusa all'estero ed è un fenomeno sostanzialmente privo di tutela giuridica: combattiamolo! Condividi |. Annunci Google. Incrementare la quota di export delle piccole e medie imprese agroalimentari ...
Leggi
Presentata la campagna di promozione del cibo 100% Made in Italy promossa da Camera dei Deputati, Ministero dello Sviluppo Economico e Assocamerestero. Tutelare il cibo Made in Italy e al tempo stesso rafforzare la grande distribuzione organizzata, ...
Leggi
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di lancio della Campagna di promozione del cibo 100% Made in Italy in Canada e Stati Uniti" che si è tenuta a Roma alle ore 11:30. La registrazione video della conferenza stampa ...
Leggi
Roma, 25 nov. (askanews) - Camera dei Deputati, Ministero dello Sviluppo Economico e Assocamerestero sono i promotori della campagna di promozione strategica del cibo 100% Made in Italy presentata alla stampa in una conferenza stampa a ...
Leggi
Al via piano promozione strategica cibo italiano da 7,5 mln (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 25 nov - Per contrastare negli Stati Uniti il fenomeno del cosiddetto 'italian sounding' l'Italia chiedera' il "divieto di evocazione" su "alcune categorie di ...
Leggi
(AGI) - Roma, 25 nov. - Una campagna di promozione del cibo made in Italy sui mercati chiave di Stati Uniti e Canada e' stata presentata oggi a Roma dal viceministro allo Sviluppo economico con delega per l'internazionalizzazione Carlo Calenda con il ...
Leggi