Ritiro prolungato del Napoli in vista della partita con la Roma

Il Napoli ha deciso di prolungare il ritiro della squadra in vista della partita di domenica pomeriggio contro la Roma. Questa decisione non è stata presa per punire la squadra per le recenti prestazioni deludenti, ma per rispondere a un'esigenza di diversa natura.

Un ritiro produttivo

Francesco Calzona, allenatore del Napoli, ha chiarito che l'obiettivo del ritiro non è punitivo, ma produttivo. "Abbiamo bisogno di stare insieme più tempo possibile", ha spiegato. La decisione è stata presa in accordo con la società e l'allenatore ha espresso il suo consenso.

Ritiro a Caserta

La squadra sarà in ritiro a Caserta, dove cercherà di ritrovare le energie mentali per affrontare il finale di stagione, che si preannuncia difficile e delicato. L'obiettivo del ritiro è quello di rinsaldare il gruppo e di prepararsi al meglio per la partita contro la Roma.

Aspettative del presidente

Il presidente De Laurentiis si aspetta una reazione d'orgoglio dalla squadra nella partita contro la Roma. In caso contrario, il ritiro potrebbe continuare. Il presidente è determinato a vedere la squadra reagire positivamente e a dare il massimo in campo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo