Lazio affronta l'Inter senza Romagnoli, squalificato

La Lazio ha ricevuto una brutta notizia. Durante la partita casalinga contro l'Empoli, che si è conclusa con un 2-0 a favore dei padroni di casa, il difensore biancoceleste Alessio Romagnoli ha ricevuto un cartellino giallo al minuto 95 per un fallo su Destro. Romagnoli, essendo diffidato, sarà costretto a saltare la difficile trasferta di Milano contro l'Inter, in programma domenica 19 maggio alle ore 18:00.

La vittoria sulla Lazio

A 50 anni esatti dal primo Scudetto di Maestrelli e Chinaglia, la Lazio ha superato l'Empoli nel lunch match della 36a giornata. All'Olimpico, le reti allo scadere del primo e del secondo tempo di Patric e Vecino hanno deciso la partita, che si è rivelata piuttosto complicata a causa di una squadra di Nicola mai doma e che, un minuto prima del raddoppio, ha sfiorato l'1-1 con Shpendi e un miracolo di Mandas.

Il commento di Igor Tudor

La Lazio ha vinto contro l'Empoli 2-0 nel giorno del 50° anniversario dello scudetto del 1974. Con questo risultato, i biancocelesti rimangono al settimo posto in classifica a 59 punti. Igor Tudor, l'allenatore della Lazio, ha commentato la prestazione dei suoi al termine del match ai microfoni di Sky Sport. Ha esordito dicendo: "Una bella festa, è stato emozionante vedere tutte quelle persone, conclusa con una vittoria importante e sofferta."

Ordina per: Data | Fonte | Titolo