Juventus e Milan si sfidano per il secondo posto in Serie A

La partita tra Juventus e Milan, terza gara nel programma della 34^ giornata di Serie A, si è svolta alle ore 18:00 all'Allianz Stadium. Questo incontro potrebbe essere un crocevia decisivo per determinare chi si classificherà al secondo posto, subito alle spalle della già scudettata Inter.

Formazioni ufficiali

La Juventus ha schierato un 3-5-2 con Vlahovic e Yildiz in attacco, quest'ultimo al posto di Chiesa che si è accomodato in panchina. La difesa del Milan, come previsto, ha visto Musah adattato a terzino.

Juventus (3-5-2):

Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic.

A disposizione:

Pinsoglio, Perin, Chiesa, Alex Sandro, Milik, McKennie, Iling-Junior, Kean, Miretti, Rugani, Alcaraz, Djalo, Nicolussi Caviglia.

Milan:

Le informazioni sulla formazione del Milan non sono state fornite.

Prospettive

Con l'Inter già campione, la lotta per il secondo posto si intensifica. Questa partita potrebbe avere un impatto significativo sulla classifica finale della Serie A. Entrambe le squadre hanno mostrato una grande voglia di emergere e si prevede una partita avvincente.

La partita tra Juventus e Milan è stata un evento chiave nella 34^ giornata di Serie A. Con formazioni forti e giocatori desiderosi di dimostrare il loro valore, la partita ha offerto un'emozionante competizione per il secondo posto. Mentre l'Inter celebra il suo scudetto, Juventus e Milan continuano a lottare per la gloria.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo